Eccomi tornata nelle vesti di Brand Ambassador del Mashable Social Media Day Italy per aggiornarvi sulle novità dell’ultimo mese per questo fantastico evento che si prospetta sempre più ricco e interessante!
Intanto, se vi siete persi il primo post in cui vi spiegavo di cosa stiamo parlando e perché, vi mando subito lì (a patto che poi torniate 😉 ).
Di aggiornamenti ce ne sono tantissimi a partire da quello che forse è il più importante: dove si svolgerà l’evento quest’anno? Saremo negli spazi di IULM Open Space di Milano, con 3 sale dove incontrare e ascoltare tutti gli speaker, e una zona interamente dedicata al networking!
Uno dei punti forti del Mashable Social Media Day è sicuramente la collaborazione con partner che sostengono e partecipano attivamente all’evento. Tra questi c’è Drive Now, un servizio di Car Sharing, che per l’occasione ha riservato ai partecipanti del #SMDAYIT un’offerta per usufruire del loro servizio! Questa prevede l’iscrizione gratuita o, per coloro già iscritti, minuti in omaggio.
Ma ora passiamo al punto forte dell’articolo di oggi, la notizia di certo più importante. Infatti è online il programma dell’evento! Possiamo scoprire non solo i nostri speaker, ma anche gli argomenti che verranno trattati tra speech e workshop!
Un programma davvero ricco e pieno di appuntamenti e spunti interessanti e utili. Quindi in ogni nuovo post qui sul blog vi parlerò anche di alcuni di questi speech e del perché vorrei seguirli.
Ce ne sono davvero tanti, per questo vi ricordo che, anche se non siamo dotati del dono dell’ubiquità (che io desidererei tanto), se trovate nel programma degli incontri che vorreste seguire ma che si svolgeranno alla stessa ora, non c’è nessun problema! Perché sia nel biglietto per partecipare ai tre giorni di evento, sia in quello per partecipare alla diretta streaming, sono incluse le slide e le registrazioni di tutti gli incontri in modo da non doverne perdere nessuno!
Quindi, ora che avete scoperto anche il programma, è il momento di approfittare (ancora per poco) dei nuovi sconti sui biglietti qui, che dite? 😉
G.