Buongiorno Settembre. Ben arrivato. O ben tornato. Non sei mai stato così incerto, tanto da non sapere se sei triste o felice, carico o già stanco. Di buoni propositi non ne facciamo perché abbiamo visto che non li manteniamo, anche perché non ancora riusciamo a sistemare l’agenda, figuriamoci il resto.
Ieri ti hanno aggiunto anche una festa nuova, il #fertilityday che più o meno è come quella folla di mentalità paesane che da quando ti fidanzi ti chiedono solo “ma un figlio quando lo fai?”. Per questo potresti essere offeso, lo capisco, ma al momento ci sono grandi aziende che basano la loro pubblicità sull’ignoranza, figurarsi quanta fantasia possono usare per le “pubblicità progresso”, non possiamo continuare a stupirci sempre di tutto. O magari si.
Dici che se il buongiorno si vede dal mattino…non posso darti torto.
Per fortuna io ho il mio compleanno. Non so se lo avrei preferito in un mese più felice e spensierato, ma forse no, probabilmente non è stato del tutto casuale, potrei considerarlo un po’ il mio “almeno una gioia”.
Insomma alla fine (o meglio all’inizio) non so come immaginarti, proprio per nulla. Per ora rimani un po’ così, come la pioggia con il sole.