Wishlist for gifts #xmas #miscellaneous

Eccoci per la seconda wishlist di possibili regali da fare per noi eterni ritardatari (ma in caso anche da farci regalare!! Eheheh). Questa volta il genere é misto, dai pensierini low cost ai regali per un budget più ampio, ma sono pur sempre idee che potrebbero fare al caso vostro.

20121222-235037.jpg

20121222-235213.jpg In tempi di crisi si guarda tanto al risparmio allora perché non ironizzare sui piccoli “sforzi” giornalieri? Ecco 2 simpatici salvadanai (Tiger, Roma), per risparmiare anche sul prezzo.

20121222-235544.jpg Mani fredde, cuore caldo. Ma a non tutti piace essere in questa “categoria” (me compresa!). Così rimane un successo assicurato il piccolo scalda mani pronto in ogni momento. Anche le forme sono svariate, a tema (cuori, mani…) o come semplice riproduzione della classica borsa. Il prezzo rimane contenuto anche se varia (talvolta anche di “molto”) in base al negozio (da 1 a 5€ circa).

20121223-001305.jpg In tema di calduccio ecco un’altra idea per chi ama rilassarsi magari in poltrona ma vuole evitare di prendere tutte le coperte dal letto! Comoda e calda, questa copertina ha le maniche per poter continuare comodamente ciò che stavamo facendo e in alcuni casi ha anche una tasca per contenere le cose fondamentali….telefono e telecomando! 😉

20121223-001919.jpg Stando comodi si rischia di combinare qualche guaio. Per chi ha l’abitudine di usare il pc su gambe o coperte questa é un’ottima soluzione che permette una posizione più comoda ed evita che il pc si surriscaldi!!!

20121223-002233.jpg Una piccola particolarità che ho scoperto da poco. Con il fiore di abloom si ottiene un tè “ad effetto”. Si vende solitamente con teiere trasparenti in cui mettere l’acqua calda e successivamente il fiore che aprendosi crea l’infuso. Idea originale e ricercata.

20121223-002604.jpg Per il gusto non può certo mancare un po’ di Francia, arrivata da poco anche qui in Italia. Infatti a Roma é stata aperta una pasticceria Laduree, notoriamente specializzata in Macarons. Le loro confezioni regalo danno il giusto tocco ad un pensiero goloso che aiuta di certo a volare almeno un po’ con la fantasia.

20121223-002922.jpg Infine hanno preso piede Smartbox e simili. Un regalo certamente meno economico ma che piace molto. I prezzi sono comunque vari in base al genere, ma rimane pur sempre un pensiero tutt’altro che low cost. La scelta é vastissima e conoscendo almeno un po’ i gusti del destinatario sarà un regalo senza dubbio apprezzatissimo.

Per oggi è tutto. Spero di avervi dato almeno una mano per trovare l’idea giusta. Di proposte ce ne sono tantissime di ogni genere, ma a mio gusto queste potrebbero essere quelle giuste. Buone feste…e buono shopping!!!!

G.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.